domenica 21 ottobre 2018
IN VISITA A ...THE LOVE AFFAIR 2018
IN VISITA A .. THE LOVE AFFAIR 2018
Arrivata alla 5 edizione la manifestazione / evento The Love Affair presso le Officine del Volo , dedicata al mondo delle nozze , rimane senza dubbio nel panorama Italiano la vetrina più interessante perchè vuole dare spazio a fornitori che propongono idee e modo di vedere il mondo delle nozze in maniera anticonvenzionale, mood che anche io ormai propongo da tempo.
Sabato 20 Ottobre con alcune corsiste che fanno parte del mio bellissimo gruppo di Facebook https://www.facebook.com/groups/141197636527488/
abbiamo partecipato e condiviso questa visita, scambiandoci opinioni ,pareri....e per stare po insieme.
Ogni anno questa manifestazione si ispira alle tendenze dell'anno successivo chiaramente per dare spunti e idee, quindi tutti gli espositori presenti hanno un tema comune da sviluppare nel proprio ambito.
Per il 2019 ma già presentati in America per questo 2018 le tendenze saranno il velluto , i metalli l'oro sopratutto e le tonalità pastello come i rosa accostati a tinte più decise come i bordeaux e i blu in un mix davvero ricco di fascino e atmosfera che le Officine del Volo senza dubbio sanno rendere uniche
Presenti come sempre molti fotografi, abiti sia per la sposa che per lo sposo, accessori come scarpe acconciature, fedi, grafica e suite visive, location ,floral design ... Idee senza dubbio originali, Grammo una boutique pasticceria che propone biscotti personalizzabili come forma e con frasi che possono diventare delle bomboniere e cadeaux mariage davvero unici.
Con votazione unanime l'espositore che sia io che le ragazze abbiamo preferito è stata
la stilista sarda Elisabetta Delogu. Le sue creazioni ci hanno toccato il cuore, tessuti preziosissimi, linee fluide dove pizzi, ricami fiori applicati creano davvero dei capolavori assoluti.
Grazie The Love Affaire. anche quest'anno ci hai regalato belle emozioni e belle atmosfere ...
Alla prossima!!
Laura Pavanati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento